Da Palermo a Pescara: ecco dove è stato portato Matteo Messina Denaro dopo l’arresto

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “IlSicilia.it” è sbarcato ieri sera con un volo militare all’aeroporto di Pescara il boss mafioso Matteo Messina Denaro, dopo l’arresto avvenuto a Palermo. L’ipotesi più accreditata è che il boss venga detenuto nel carcere dell’Aquila poiché è una struttura di massima sicurezza, ha già ospitato personaggi di spicco come Leoluca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Palermo a Pescara: ecco dove è stato portato Matteo Messina Denaro dopo l’arresto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Lo Shih Tzu è un cagnolino dal pelo lungo dal carattere simpatico e affettuoso, infatti è il compagno perfetto per una famiglia con bambino o per chi vuole un animale domestico dolcissimo. Scopriamo tutto su questa razza e le caratteristiche principali.Lo Shih Tzu è originario del TibetLe origini…

15 minuti fa

Dopo la pesante sconfitta interna per 0-3 contro il Monza, il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi, ha parlato in sala stampa del “Renzo Barbera”, analizzando il momento delicato della squadra e invitando tutti — sé stesso compreso — a una riflessione profonda per ripartire con convinzione. «Dispiace, anche per il punteggio», ha esordito Inzaghi dopo […]