Da Palermo ad America’s Got Talent: il talento di Riccardo sorprende la giuria: “Mai visto niente di simile” – Il VIDEO dell’esibizione

Un palermitano conquista il pubblico e la giuria di "America's Got Talent". Il 21enne Riccardo Pace, si è presentato in frac davanti ai giudici dicendo di essere siciliano e di Palermo. Riccardo ha suonato con le mani "A moment like this" facendo andare in visibilio il pubblico e i giudici.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Un palermitano conquista il pubblico e la giuria di “America’s Got Talent”. Il 21enne Riccardo Pace, si è presentato in frac davanti ai giudici dicendo di essere siciliano e di Palermo. Riccardo ha suonato con le mani “A moment like this” facendo andare in visibilio il pubblico e i giudici…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Palermo ad America’s Got Talent: il talento di Riccardo sorprende la giuria: “Mai visto niente di simile” – Il VIDEO dell’esibizione è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Gerry Scotti vive un periodo, sotto l’aspetto professionale, non proprio esaltante. Nei prossimi giorni potrebbe accadere l’irreparabile È uno dei cosiddetti intoccabili dei palinsesti Mediaset. Gerry Scotti, sessantotto anni, da almeno un quarto di secolo è un pilastro inamovibile dell’emittente fondata da Silvio Berlusconi. Conduttore, showman, presentatore, da non pochi critici è considerato l’erede…