Da Palermo in Burundi per realizzare il Centro per le mamme adolescenti

di gds.it - 3 anni fa

Al via i lavori per la costruzione del ‘Centro per le mamme adolescenti’ a Gitega, in Burundi. “La Onlus ‘Aiutiamo il Burundi’ che ho l’onore di presiedere insieme al mio amico Stefano Cirillo, che è il direttore, continua il proprio impegno in favore dei più poveri e bisognosi dell’Africa. Il 18 Luglio scorso, a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Palermo in Burundi per realizzare il Centro per le mamme adolescenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dalle ore 8.00 di questa mattina, molti utenti in tutta Italia stanno segnalando disservizi legati ai servizi digitali di Poste Italiane. Il sito web risulta in alcuni casi irraggiungibile, l’app non consente operazioni di pagamento, molti clienti lamentano l’impossibilità di ritirare contanti dagli sportelli ATM e di completare transazioni con il POS nei negozi.…

13 minuti fa

Carini Jazz Festival 2025: Il Grande Jazz Torna al Castello di Carini con Jonathan Livingston O.D.V. e la Direzione Artistica di Toti Cannistraro Il Carini Jazz Festival è lieto di annunciare le date e i nomi della sua edizione 2025, che si terrà nell’incantevole cornice del Castello di Carini. Anche quest’anno, la produzione dell’evento…

22 minuti fa

Torna anche quest’anno “Beneficamente 25”, l’evento di solidarietà che unisce musica, comunità e impegno per la salute mentale. L’appuntamento è per mercoledì 2 luglio, dalle 19 alle 23, nella splendida cornice di Sicilò, affacciata sul mare della Marina di Villa Igiea. L’iniziativa è promossa da Progetto Itaca Palermo ODV, in collaborazione con volontari, staff,…

23 minuti fa

«In considerazione dell’incontro di ieri con la dirigenza medica e sanitaria e l’assessorato alla sanità della regione siciliana si comunica che le organizzazioni sindacali ritengono incongrua e anacronistica la proposta avanzata dall’assessorato di incremento del 10%, ovvero 5 euro lorde, e pertanto permane lo stato di agitazione degli anestesisti rianimatori che, su base volontaria…