Da Pasqua al Primo maggio niente “arrustute” alla Favorita, scampagnate vietate a Monte Pellegrino

di palermotoday.it - 3 anni fa

Scatta con un’ordinanza del sindaco Roberto Lagalla il divieto di accendere fuochi all’interno del parco della Favorita e lo stop alle scampagnate nelle pinete di Monte Pellegrino che si trovano nei dintorni del santuario e in corrispondenza delle vie Bonanno, Monte Ercta e Padre Giordano Cascini. Niente “arrustute” quindi nei giorni di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Pasqua al Primo maggio niente “arrustute” alla Favorita, scampagnate vietate a Monte Pellegrino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Catania si prepara a salutare il nuovo anno con un evento d’eccezione: il 31 dicembre Piazza Duomo si accenderà con uno showcase di Ghali, protagonista di una notte che unisce musica, emozioni e festa. Nel cuore del centro storico…

57 minuti fa

Dopo i riconoscimenti ottenuti con cortometraggi come The Winner e Negli occhi di un bambino, vincitori di diversi premi in ambito cinematografico, Marco Ferrara si prepara a tornare sul set con un nuovo progetto attualmente in fase di lavorazione. Regista e fondatore di Sikania Network, nonché…