Da riserva a titolare, Desplanches ora spera di imitare Massolo

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Desplanches che spera di vivere questi playoff “alla Massolo”. La gestione di Mignani ha riservato molte sorprese, tra cui la decisione di affidare la titolarità della porta del Palermo al ventunenne Desplanches per questo cruciale finale di stagione. Una scelta che ha stupito per i tempi e le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da riserva a titolare, Desplanches ora spera di imitare Massolo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Va avanti il sindaco di Milano Giuseppe Sala, anche dopo l’indagine a sua carico nelle inchieste sull’urbanistica. E dopo giorni bui di riflessione, sofferenza, dubbi, rilancia l’azione politica sua e della giunta per la città di Milano, come gli ha chiesto anche il Pd, il partito di maggioranza relativa che lo sostiene. Fa invece…

34 minuti fa

Dal pomeriggio di ieri, si stanno verificando interruzioni di energia elettrica in corrispondenza di alcuni impianti di produzione del sistema di approvvigionamento idrico metropolitano.I guasti stanno interessando la stazione di sollevamento delle acque prelevate dall’invaso Rosamarina, alcuni pozzi della falda di Trabia, il pozzo Bonanno nel quartiere di Ciaculli, l’impianto sulla presa del fiume…