Da Roma a Palermo, a 53 anni scopre di avere un fratello, l’appello di Katia: “Spero si faccia avanti”

di siciliafan.it - 3 anni fa

L’appello di Katia Vitali, romana di 53 anni, alla ricerca del fratello. La donna non ha mai saputo chi fosse il padre naturale e, soltanto dopo la morte della madre, ha scoperto di avere un fratello di cui aveva sempre ignorato l’esistenza. Katia Vitali cerca il fratello mai conosciuto Una storia con tante ombre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Roma a Palermo, a 53 anni scopre di avere un fratello, l’appello di Katia: “Spero si faccia avanti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Randazzo Srl, società specializzata nella logistica integrata e nella distribuzione merci, con sede a Carini, amplia il proprio perimetro operativo, affiancando alle attività consolidate in Sicilia un piano di crescita nelle regioni Toscana, Liguria e Trentino. Lo fa grazie a un accordo di partnership con InPost Italia, azienda del Gruppo polacco specializzato nei servizi di consegna…

13 minuti fa

Ultimi giorni di mercato e la Reggiana resta tra le protagoniste attese. Come scrive Giuseppe Marotta su Il Resto del Carlino, la società granata punta a rinforzare più reparti: un esterno destro, un centrocampista, un attaccante e, se possibile, anche un difensore e un portiere da affiancare a Motta e Seculin. ]]> Per l’attacco…