Da Roma tagli a progetti sulla sanità nel Pnrr per 700 milioni, anche la Sicilia dice no alla scure

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Il nuovo decreto di rimodulazione del Pnrr del ministro per la Coesione Raffaele Fitto taglierebbe in tutta Italia progetti sulla sanità per 700 milioni di euro. Una scure che non piace e che anche in Sicilia trova un forte “no” così come in tutte le altre 19 regioni. Oltre mezzo milione riguarda la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Roma tagli a progetti sulla sanità nel Pnrr per 700 milioni, anche la Sicilia dice no alla scure è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tempi stringenti e obbligo di chiudere operativamente e positivamente i progetti del PNRR per evitare disimpegno di risorse importanti e opere fantasma. E’ stato il tema di una riunione dell’assessore alla Attività produttive Edy Tamajo con gli esperti regionali Tamajo: “Fase delicatissime, non possiamo permetterci vuoti operativi” “In questa fase delicatissima, con numerosi progetti…

3 minuti fa

Il Btp sindacato a 15 anni ha chiuso il collocamento con ordini di oltre 157 miliardi a fronte di un’emissione fissata a 14 miliardi. Lo riferiscono fonti finanziarie secondo cui la domanda rappresenta un «record» sulla scadenza a 15 anni. Lo spread offerto sul titolo, che ha scadenza ottobre 2041, è di otto punti…

13 minuti fa

“Catania resta tra i capoluoghi d’Italia dove la Tari pesa maggiormente. Rispetto alla media del Paese, qui i cittadini pagano 133 euro in più. Per ricevere cosa?!” Enza Meli, segretaria generale della Uil di Catania, commenta i dati dell’Indagine conoscitiva nazionale Uil sulla Tari che è stata diffusa oggi a cura del Servizio Politiche…

13 minuti fa

Gli orrori della condizione della donna nel mondo si mescolano all’educazione al consenso: è avvenuto alla Fiera del Mediterraneo, in un incontro mediato da Amnesty Internetional riservato solo ed esclusivamente agli studenti del Liceo Artistico E. Catalano. Il primo ad avere parola è stato Giuseppe Provenza, vice responsabile della circoscrizione Sicilia di Amnesty; che…