Da stuntman a operatore finanziario evasore, guadagni per 60 milioni, blitz della Finanza

di blogsicilia.it - 7 ore fa

La Guardia di Finanza di Siracusa, con il coordinamento della Procura della Repubblica, ha scoperto unsofisticato sistema di evasione fiscale internazionale. Al centro delle indagini figura un cittadino siracusano: uno stuntman, già noto per aver partecipato a produzioni cinematografiche hollywoodiane (Batman Begins, Mission Impossible, Gangs of New York, Ocean’s Twelve), che negli ultimi anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da stuntman a operatore finanziario evasore, guadagni per 60 milioni, blitz della Finanza è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

 A distanza di una settimana dalla violenta tempesta che il 23 giugno ha colpito i territori di Caltagirone, Grammichele e Mineo, i segni del disastro restano evidenti e ancora nessuna misura concreta è stata adottata per sostenere gli agricoltori danneggiati. Il violento evento atmosferico, caratterizzato da forti raffiche di vento, piogge torrenziali e grandinate,…

19 minuti fa

Sarà Lampedusa a ospitare, il prossimo 12 luglio, la serata finale della decima edizione del Premio Giornalistico Internazionale Cristiana Matano, nato per ricordare la giornalista prematuramente scomparsa e promuovere un’informazione attenta ai temi della legalità, dell’inclusione e dei diritti umani. I nomi dei vincitori Quattro i riconoscimenti assegnati per l’edizione 2025. Ecco i nomi…