Dagnino, “Finanziaria per lo sviluppo, siamo in linea per approvarla entro il 21 dicembre”

di blogsicilia.it - 20 ore fa

L’obiettivo del governo regionale è chiudere la Finanziaria entro il 21 dicembre ed evitare – ancora una volta il ricorso all’esercizio provvisorio”. Sulle spalle di Alessandro Dagnino – assessore all’Economia –  c’è la responsabilità del bilancio della Regione. E se i conti segnano al sereno, c’è anche da far di conto con una maggioranza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dagnino, “Finanziaria per lo sviluppo, siamo in linea per approvarla entro il 21 dicembre” è apparso 20 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo anni di incertezze, procedure d’asta e tentativi di rilancio, l’Autodromo di Siracusa è pronto ad essere definitivamente ceduto. La Commissione straordinaria di Liquidazione del Libero Consorzio Comunale ha infatti accolto l’offerta per l’acquisto del circuito storico per 3.036.000 euro, versando già un deposito cauzionale di circa 152 mila euro ad agosto scorso. Lo…

8 minuti fa

“La cucina italiana diventa ufficialmente patrimonio culturale immateriale dell’umanità. A deliberarlo, all’unanimità, è stato nelle scorse ore il Comitato intergovernativo dell’Unesco. Questo riconoscimento premia i tremila anni di storia del nostro Paese, le tradizioni tramandate di generazione in generazione e i grandi saperi che oggi trionfano – dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro –.…