Dai 300 euro per uno scooter ai 1.500 per un’auto: così agiva a Palermo, Isola e Capaci la banda dello Zen dei furti con estorsione

di gds.it - 12 mesi fa

Un gruppo criminale con base allo Zen, specializzato nei furti di moto e auto e nelle richieste di riscatto, il cosiddetto ribordo o cavallo di ritorno con il quale hanno fatto le spese centinaia di palermitani. Sugli autori di una sterminata catena di reati hanno indagato i carabinieri e i poliziotti della squadra mobile,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai 300 euro per uno scooter ai 1.500 per un’auto: così agiva a Palermo, Isola e Capaci la banda dello Zen dei furti con estorsione è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Al cinema Rouge et Noir di Palermo grande successo mercoledì sera per “La Dolce Vita” nel suo 65 anniversario dall’uscita nei cinema. La pellicola è stata riprodotta in versione restaurata a cura della Cineteca Nazionale, con sottotitoli e audiodescrizione per quei soggetti con disabilità. I biglietti sono andati tutti esauriti con la sala che…

2 ore fa

Questa mattina si è tenuto un sit-in di protesta da parte del personale Asacom alla sede dell’assessorato comunale all’Istruzione di Palermo. I motivi che hanno portato alla protesta sono diversi: in primis un inquadramento contrattuale in regime di prestazione d’opera intellettuale, quindi come lavoratori autonomi senza vincoli di subordinazione. Gli assistenti all’autonomia e alla…