Dai cassonetti al mercato, il business sommerso degli abiti usati a Palermo: chi c’è dietro e come funziona

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Dossier Volano gli stracci Dopo aver mostrato il percorso di un vestito smaltito in modo corretto, Dossier vi svela il lato oscuro della filiera: la compravendita all’ingrosso degli indumenti gettati nei bidoni, non selezionati né sterilizzati, che poi finiscono sulle bancarelle. Un giro d’affari da migliaia di euro al mese. Così le ditte in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai cassonetti al mercato, il business sommerso degli abiti usati a Palermo: chi c’è dietro e come funziona è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Gli agenti della Polizia di Stato di Siracusa hanno scoperto e sequestrato quasi sei chili di cocaina trasportati a bordo di un taxi, arrestando due persone. L’operazione è avvenuta nei pressi della Questura di Siracusa, in viale Scala Greca, dove i poliziotti hanno notato un taxi con a bordo due quarantenni siracusani già…

8 minuti fa

Raffadali (AG) – Sabato 20 settembre 2025, alle ore 19:00, presso Discesa Serroy, si terrà la presentazione del libro “Equilibrio Perfetto. Buone prassi e consigli per conciliare lavoro e famiglia”, a cura di A.N.A.S. Nazionale – Associazione Nazionale di Azione Sociale. Il volume, pensato come un manuale pratico, nasce con l’obiettivo di offrire strumenti…