Dai centri educativi al sostegno dei genitori fragili: mozione in Consiglio per prevenire la violenza giovanile

di palermotoday.it - 18 ore fa

È stata depositata oggi, a firma congiunta dei consiglieri di opposizione in Consiglio comunale, una mozione in cui si chiedono all’amministrazione impegni concreti per affrontare il fenomeno crescente del disagio e della violenza giovanile. L’atto propone tre tipi di interventi: centri educativi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai centri educativi al sostegno dei genitori fragili: mozione in Consiglio per prevenire la violenza giovanile è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Notte di fuoco in via Nicolò Azoti, nel quartiere Bonagia di Palermo, dove un incendio ha devastato due auto da cerimonia in un’autorimessa. Le fiamme, appiccate a quanto sembra intenzionalmente alle vetture, si sono propagate rapidamente rischiando di coinvolgere altre automobili. Alcune auto, oltre a essere danneggiate dal fuoco, sono state anche sfregiate con…

5 minuti fa

«Un altro grave episodio di violenza si è verificato nella giornata di ieri, mercoledì 7 maggio, all’interno del carcere minorile Malaspina di Palermo». Lo denuncia il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria. «Durante il turno serale, mentre il personale di Polizia Penitenziaria provvedeva ad effettuare la chiusura dei detenuti nelle celle, verso le 19.30 circa un…