Dai colpi di testa al Charleston ai gol siglati in Cina. Compagno: «Palermo nulla è perduto. Se dovessero chiamarmi…»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

“Per questioni legate al fuso orario vedere il Palermo per me non è stato semplice, ma ho seguito tramite i risultati il suo percorso. Sono riuscito a vedere le ultime due partite e contro lo Spezia penso che la squadra abbia offerto una delle sue migliori prestazioni. Speriamo che questo sia solo l’inizio di una risalita. Una piazza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai colpi di testa al Charleston ai gol siglati in Cina. Compagno: «Palermo nulla è perduto. Se dovessero chiamarmi…» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

3 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…