Dai colpi di testa al Charleston ai gol siglati in Cina. Escl. Compagno: «Palermo nulla è perduto. Se dovessero chiamarmi…»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

“Per questioni legate al fuso orario vedere il Palermo per me non è stato semplice, ma ho seguito tramite i risultati il suo percorso. Sono riuscito a vedere le ultime due partite e contro lo Spezia penso che la squadra abbia offerto una delle sue migliori prestazioni. Speriamo che questo sia solo l’inizio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai colpi di testa al Charleston ai gol siglati in Cina. Escl. Compagno: «Palermo nulla è perduto. Se dovessero chiamarmi…» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 secondi fa

Nessuno potrà più dire «non lo sapevo». C’è un modo per prevenire i comportamenti violenti, le prevaricazioni, le vessazioni. L’associazione «Contra-Contro tutte le mafie» organizza a Palermo, assieme al sindacato di polizia Coisp, un programma di corsi gratuiti di difesa personale. Martedì 27 maggio l’iniziativa sarà presentata all’Ex Real Fonderia, alla Cala. I corsi…

5 minuti fa

Spari e tensione a Palermo in via Barone della Scala, una piccola traversa nei pressi di via Villagrazia. Un acceso litigio tra due uomini è degenerato quando, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, uno dei contendenti ha estratto una pistola e ha esploso alcuni colpi in aria. L’episodio si è consumato giovedì scorso a…

15 minuti fa

Sull’indagine che riguarda gli appalti per la rete idrica ad Agrigento, il procuratore capo Giovanni Di Leo sottolinea che “Il quadro normativo attuale sembra volgere a una richiesta di sostanziale ‘impunità’, che non può essere ovviamente accolta, finché il reato di corruzione resta nel Codice penale, da chi costituzionalmente è chiamato ad esercitare l’azione…