Dai colpi di testa al Charleston ai gol siglati in Cina. Escl. Compagno: «Palermo nulla è perduto. Se dovessero chiamarmi…»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

“Per questioni legate al fuso orario vedere il Palermo per me non è stato semplice, ma ho seguito tramite i risultati il suo percorso. Sono riuscito a vedere le ultime due partite e contro lo Spezia penso che la squadra abbia offerto una delle sue migliori prestazioni. Speriamo che questo sia solo l’inizio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai colpi di testa al Charleston ai gol siglati in Cina. Escl. Compagno: «Palermo nulla è perduto. Se dovessero chiamarmi…» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post “Il mondo ha bisogno dell’Europa”.  Così ha detto Sergio Mattarella, e in quelle parole non c’è soltanto un ammonimento politico, ma un’eco che viene da lontano, dal fondo della nostra storia,…

6 ore fa

“Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene” . Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con…