Dai Daspo ai parcheggiatori abusivi, sul web i file rubati dagli hacker al Comune di Palermo

di gds.it - 4 anni fa

La Vice Society che è riuscita a rubare i dati dell’amministrazione comunale con un attacco hacker continua a rilasciare dati del Comune di Palermo. E’ stata pubblicata una nuova cartella con i dati dell’ufficio gestione operativa e polizia giudiziaria. C’è la lista dei posteggiatori abusivi, la lista degli avvocati con gratuito patrocinio, la lista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai Daspo ai parcheggiatori abusivi, sul web i file rubati dagli hacker al Comune di Palermo è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Avviare un percorso di relazioni sindacali improntato alla collaborazione e al rispetto dei ruoli, con l’obiettivo prioritario di promuovere le migliori condizioni di salvaguardia e tutela del personale della Fondazione. Questo il punto a cui si è giunti ieri a seguito dell’incontro di CISAL Catania con i rappresentanti – dott. S. Nicosia e dott.…

6 minuti fa

Le politiche per la casa al centro dell’attività dell’Europa ma senza mai dimenticare lo sguardo puntato alle isole del Mediterraneo. A Strasburgo l’eurodeputato Marco Falcone continua la sua battaglia dopo aver portato in Sicilia la Commissione Housing della Comunità Europea. Tema della casa finalmente prioritario in Europa “Abbiamo ascoltato con grande interesse la relazione…