“Dai Quartieri ai Cantieri”, il Comune di Palermo festeggia il Carnevale nel nome dell’inclusione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Anche il Comune di Palermo festeggia il Carnevale 2023 e lo fa con l’iniziativa “Dai Quartieri ai Cantieri” che si terrà sabato 18 febbraio dalle 9 alle 13.Quartier generale dei festeggiamenti saranno i Cantieri culturali della Zisa.Una manifestazione pensata e organizzata soprattutto per i bambini. A partecipare, come si legge sul sito del Comune…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Dai Quartieri ai Cantieri”, il Comune di Palermo festeggia il Carnevale nel nome dell’inclusione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Riccardo Cocciante, pubblica il 20 febbraio, giorno del suo ottantesimo compleanno, il nuovo singolo “Ho vent’anni con te” (Sony Music Italy/Boventoon), un regalo che anticipa l’omonimo album in uscita il 13 marzo, a vent’anni dall’ultima pubblicazione. “Ho vent’anni con te”, scritta da Riccardo Cocciante in collaborazione con Luc Plamondon e Pasquale Panella, è la…

22 minuti fa

Comunicare le Madonie come una destinazione da vivere tutto l’anno, tra mare e montagna. È questo l’obiettivo delineato dal Consorzio Turistico Cefalù-Madonie, protagonista alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, dove è stata presentata la strategia di promozione integrata del territorio. Il Consorzio, che riunisce i 24 Comuni delle Alte e Basse…

22 minuti fa

“Nonostante le proteste e gli incontri istituzionali, la vertenza dei 95 lavoratori a tempo determinato di Arpa Sicilia rimane ancora un’incognita: la scadenza dei contratti si avvicina e non resteremo a guardare mentre si sprecano professionalità assunte mediante un regolare concorso. Domani, dalle 9, saremo a piazza Indipendenza, a Palermo, per un sit-in: chiederemo…

23 minuti fa

Il Corecom Sicilia rafforza il proprio ruolo nel sistema nazionale delle comunicazioni. Andrea Peria Giaconia è il nuovo rappresentante dei presidenti Corecom nella Commissione Paritetica di Agcom, un incarico di rilievo che consolida il peso dell’Autorità regionale nell’ambito delle funzioni delegate e nel sistema delle garanzie. La nomina arriva in una fase delicata per…