Dai ring di boxe al carcere per concorso in strage, il ritratto del complice della strage di Monreale

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Un nuovo nome entra nella scena dell’inchiesta sulla strage di Monreale. Si tratta di Samuel Acquisto, 18 anni, palermitano, arrestato dai carabinieri nella notte con l’accusa di concorso in strage. Il giovane si è presentato spontaneamente, accompagnato dal suo legale, mentre le indagini proseguivano nei quartieri popolari della città. La passione per la boxe fino all’accusa di concorso nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai ring di boxe al carcere per concorso in strage, il ritratto del complice della strage di Monreale è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo inciampa ancora. Dopo il passo falso di qualche giorno fa in casa contro il Sudtirol, arriva un’altra sconfitta contro il Cesena: finisce 2-1 allo stadio Manuzzi, con i rosanero che incassano una doppia sberla, in linea con il campionato schizofrenico dei rosanero. Un risultato pesante che mette a serio rischio la qualificazione…

17 minuti fa

Dopo la sconfitta interna contro il Sudtirol, il Palermo si arrende anche al Cesena. Al Dino Manuzzi i rosanero finiscono al tappeto con il risultato di 2-1,  e restano, così, a quota 48 punti in classifica e, visto il pareggio del Catanzaro che raggiunge 49 punti, scivola al settimo posto che significherebbe sì playoff…