Dai teatri alle carrozze: 15 indagati per truffa e falso

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – L’inchiesta è chiusa. Ed è un’inchiesta che parte da giugno 2016 quando Donata Pirrone, funzionario dell’assessorato comunale alla Cultura, ha denunciato di avere subito “pressioni” dal consigliere comunale Giulio Cusumano e dal compagno Alessio Scarlata. Entrambi hanno patteggiato, tutte le altre persone coinvolte nell’inchiesta nelle scorse settimane hanno ricevuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai teatri alle carrozze: 15 indagati per truffa e falso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Bellezza e mistero dominano lo splendido Palazzo Mirto, dove chi ben cerca troverà una serie infinita di messaggi e passaggi segreti, testimonianza che la dimora fu più di quanto apparisse. Porte segrete, cunicoli, statue girevoli, pitture dai chiari riferimenti ermetici, sacre forme geometriche. Questo e altro nasconde il Palazzo dei Principi di Mirto della…

25 minuti fa

È tempo di saluti in casa Genoa. Dopo anni vissuti con la fascia da capitano al braccio e il ruolo di colonna della difesa, Mattia Bani è pronto a voltare pagina. Secondo quanto riferisce Andrea Piras su la Repubblica Genova, il centrale classe ’93 è destinato al Palermo, dove firmerà un contratto triennale e ritroverà […]

25 minuti fa

Giorgia Pedone e Tyra Grant lasciano al primo turno il Palermo Ladies Open. Avversarie troppe forti per due giovani che devono ancora maturare, che comunque hanno messo in mostra le loro qualità. Il carattere Pedone, la capacità di colpi spettacolari Grant. La palermitana giocava davanti al pubblico di casa del Country, a genitori, amici…