Dai video all’auto bruciata, tanti indizi e nessuna verità: 11 anni fa l’omicidio di Daniele Discrede

di palermotoday.it - 6 ore fa

Le telecamere di sorveglianza di via Roccazzo avevano ripreso tutto, dall’arrivo dei banditi su una Citroen C4 al tentativo della vittima su uno scooter di difendersi, persino i quattro colpi di pistola sparati sotto gli occhi di sua figlia, che allora aveva appena 8 anni ed anche il mezzo che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai video all’auto bruciata, tanti indizi e nessuna verità: 11 anni fa l’omicidio di Daniele Discrede è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’obesità è riconosciuta come malattia cronica, si tratta di un’emergenza sanitaria e sociale in continua crescita Il 7 maggio 2025, la Camera dei Deputati ha approvato una legge destinata a segnare un cambiamento profondo nel panorama sanitario italiano: l’obesità viene finalmente riconosciuta come una malattia cronica. È la prima volta che l’Italia introduce un…

17 minuti fa

Ripartono oggi, in via XXVII Maggio, i lavori per la realizzazione dell’asilo nido allo Sperone, un’opera attesa e finanziata con fondi del Pnrr. Dopo l’interruzione dovuta alle minacce rivolte alla ditta esecutrice, è stato allestito nuovamente il cantiere, segnando una giornata simbolica per il quartiere e per tutta la città. L’intervento allo Sperone si…