Daisy Award 2024: premiato Alessandro di Martino, infermiere della Samot. La cerimonia ieri pomeriggio al teatro Politeama

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

]]> Alessandro Di Martino è l’infermiere della SAMOT che ieri pomeriggio ha ricevuto il prestigioso riconoscimento internazionale Daisy Award. Assieme a lui, sono stati nominati altri tre infermieri dell’ente leader nelle cure palliative. Si tratta di Claudia Giammanco, Marco Longo e Cristian Bonomo. “Siamo orgogliosi, – commenta il dirigente infermieristico della SAMOT, Giuseppe Intravaia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Daisy Award 2024: premiato Alessandro di Martino, infermiere della Samot. La cerimonia ieri pomeriggio al teatro Politeama è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Sul New England Journal of Medicine (NEJM), rivista medica tra le più prestigiose al mondo, sono stati pubblicati i risultati di un importante studio clinico internazionale, al quale ha partecipato il Policlinico di Palermo, che ha dimostrato l’efficacia della somministrazione endovenosa di aminoacidi nel prevenire la comparsa di insufficienza renale acuta in pazienti…

3 minuti fa

]]> Accademia dei Test, ramo della startup EdTech Futura, specializzata nella preparazione ai test di ammissione universitari, ha analizzato i punteggi ottenuti dagli aspiranti medici nella prima sessione della prova d’ingresso a medicina 2024: ecco cosa ne è emerso. L’Università degli studi di Palermo, l’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli e l’Università degli…

3 minuti fa

]]> I risultati dell’appena conclusa tornata elettorale, europea e amministrativa, certificano il profondo radicamento del partito democristiano in seno alla provincia etnea. Le oltre novemila preferenze di Massimo Dell’Utri, sostenuto dalla DC nella lista di Forza Italia-Noi Moderati, sono una chiara dimostrazione. Dopo Agrigento e Palermo la provincia catanese è risultata infatti esser la…

3 minuti fa

]]> “Le vicende giudiziarie e i ritardati riconoscimenti economici da parte della Regione Sicilia per i servizi integrativi , costituiscono una miscela esplosiva che non tarderà ad avere effetti devastanti per i lavoratori della Caronte & Tourist – sono queste le dichiarazioni del Segretario Nazionale Ugl Mare , Almerico Romano , all’indomani di una…