Dal 12 al 20 luglio, Teatri Riflessi 2025 porta le arti performative contemporanee sull’Etna

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

Teatri Riflessi 2025 porta le arti performative contemporanee sull’Etna, esplorando “con tatto” il rapporto tra corpi, paesaggi e comunità, tra accessibilità e pluralità di codici e linguaggi. ConTatto è un invito a incontrarsi, ascoltare e abitare il paesaggio come parte di una collettività. Ventotto compagnie italiane e internazionali con 10 spettacoli in prima nazionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal 12 al 20 luglio, Teatri Riflessi 2025 porta le arti performative contemporanee sull’Etna è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il presidente della RAP Giuseppe Todaro si è recato alla legione Carabinieri, Stazione di Palermo Centro, per depositare un esposto relativo alla problematica degli abbandoni dei rifiuti urbani e ingombranti che giornalmente si reitano, sul suolo pubblico, in particolare nell’area ricadente nel centro storico. Non è la prima volta che l’azienda denuncia queste attività…

38 minuti fa

Vertice di maggioranza convocato a distanza di qualche ora oggi a Palazzo d’Orleans. Il Presidente della Regione Renato Schifani ha convocato gli alleati per illustrare le sue intenzioni e condividere la nuova finanziaria bis riveduta e corretta. Vertice a Palazzo d’Orleans Così si è riunito stamattina a Palazzo d’Orleans il vertice di maggioranza convocato…

38 minuti fa

Si rafforza la presenza di Noi Moderati nella città di Siracusa. Nel corso di una riunione dell’ufficio di presidenza provinciale, il partito ha ufficializzato l’ingresso dell’avvocato Pierluigi Chimirri e del maresciallo in quiescenza Giancarlo Lomanto, ai quali è stato affidato il compito di strutturare e radicare la formazione centrista nel capoluogo aretuseo. Nuovo assetto…