Dal brand “antimafia” Corleone alle Diana di contrabbando, così Tony Colombo faceva affari coi boss

di palermotoday.it - 2 anni fa

Una fabbrica di sigarette di contrabbando ad Acerra, in provincia di Napoli, in cui avrebbero investito 35 mila euro, ma anche il marchio di abbigliamento “Corleone”, pubblicizzato in radio ed anche sui più importanti quotidiani nazionali – che sarebbero arrivati a definirlo paradossalmente un “brand per l’antimafia” – sfruttando anche importanti testimonial come Lele…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal brand “antimafia” Corleone alle Diana di contrabbando, così Tony Colombo faceva affari coi boss è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Furto notturno a Palermo all’interno l’ex Fonderia Oretea, sede comunale di piazza Tarzanà, dove vengono celebrati i matrimoni civili, conferenze e mostre. Ignoti si sono introdotti all’interno della struttura e hanno rubato cinque condizionatori, causando disagi alle attività. La scoperta è avvenuta questa mattina, quando il personale si è accorto del furto e ha…

22 minuti fa

L’afa africana che ha soffocato l’Italia negli ultimi giorni mostra i primi segnali di cedimento. Un fronte freddo proveniente dal Nord Europa promette di portare sollievo, ma con un prezzo: temporali violenti e possibili grandinate colpiranno diverse regioni. Federico Brescia, meteorologo del portale www.iLMeteo.it, conferma: “Un cambiamento significativo delle condizioni meteo è imminente, ma…