Dal caciocavallo dop al vino biologico: buona la prima per il mercato a chilometro zero di LegaCoop

di palermotoday.it - 1 anno fa

Scoprire, assaggiare, degustare e perché no, acquistare. Che sia un patè di pomodoro secco o un miele di castagno, i biscotti di grano saraceno o un succo biologico di mirtilli, le lenticchie mignon o un hamburger di maialino dei Nebrodi, magari cucinato al momento e accompagnato da una salsa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal caciocavallo dop al vino biologico: buona la prima per il mercato a chilometro zero di LegaCoop è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Professore, questa è l’ultima o la penultima sfida?“Nel mio caso sempre la penultima è”. Palermo, serata afosa. Leoluca Orlando, candidato alle Europee con Alleanza Verdi e Sinistra, già Sinnacollanno, ha partecipato alla presentazione di un libro. Ora sorseggia un succo di pomodoro nel bar tra via Notarbartolo e via Libertà. Mentre chiacchiera, qualcuno gli porta…

7 ore fa

Moltissimi palermitani stasera hanno fatto il tifo per il Brescia. Una eventuale finale playoff contro i lombardi, infatti, avrebbe consentito al Palermo di giocare la gara di ritorno, decisiva per la promozione in serie A, in casa. Ció perché la classifica finale dei rosa nella regular season era migliore di quella delle rondinelle. Ma…