Dal calvario alla possibile rinascita, quale futuro per il Palazzetto dello Sport di Palermo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

(con la partecipazione di Piero Messina ed Edoardo Ullo) Il Palazzetto dello Sport di Palermo: un sogno durato soltanto nove anni e conclusosi nel 2008, quando la copertura dell’impianto ha ceduto a causa di un’ondata di maltempo. Da allora sono passati quattordici anni e la struttura, da luogo di grandi eventi musicali e sportivi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal calvario alla possibile rinascita, quale futuro per il Palazzetto dello Sport di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “La musica oltre le storie” è il titolo del concerto che il compositore e direttore d’orchestra Paolo Buonvino presenterà al Teatro Massimo di Palermo giovedì 17luglioalle 21:00. Un concerto che attraverserà alcune delle sue colonne sonore più amate, realizzate per il cinema, la…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Saranno soprattutto gli studenti, nella veste di giovani narratori, i protagonisti del concorso letterario “L’Officina del Racconto”, al via da domani a Santa Margherita di Belìce (Agrigento). Tre incontri con scrittori, studiosi e appassionati di letteratura, dal 16 al 18 luglio, organizzati…

10 minuti fa

Prime prove di 3-4-2-1 per il Palermo. Nel secondo giorno di ritiro, Inzaghi ha cominciato a introdurre il sistema di gioco principale. La parola chiave è stata ‘intensità’. La seduta mattutina ha visto la squadra impegnata tra palestra e campo. I giocatori hanno svolto dei test di forza con l’esoscheletro: si tratta di una…

10 minuti fa

Un anno fa, di questi tempi, Brunori era ai margini del progetto rosanero. Un ritiro da separato in casa, con pochi sorrisi e tanta amarezza per la situazione che si era venuta a creare. Ora è tutto cambiato: il capitano è pronto a trascinare il Palermo verso traguardi ambiziosi. «Le prime impressioni sono positive…