Dal carcere Ucciardone al bancone di un bar di Palermo: la rinascita di Mario

di quotidianodipalermo.it - 5 ore fa

Ci sono storie che cominciano dove tutto sembra finito. Quella di Mario, ex detenuto del carcere Ucciardone di Palermo, è una di queste. Una storia che parla di errori, ma anche di coraggio. Di punizione, ma soprattutto di rinascita. Mario ha conosciuto il buio: le porte del carcere che si chiudono alle spalle, i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal carcere Ucciardone al bancone di un bar di Palermo: la rinascita di Mario è apparso 5 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Le principali associazioni datoriali della formazione professionale in Sicilia – CENFOP Sicilia, ANFOP Sicilia, FORMA Sicilia, FORMA.RE e Federterziario – hanno inviato una nota congiunta al presidente della Regione Renato Schifani e all’assessore all’Economia Alessandro Dagnino, segnalando i gravi ritardi nei pagamenti a favore degli enti accreditati. La comunicazione è stata trasmessa anche, per…

6 minuti fa

Una vera e propria boccata d’ossigeno che arriva direttamente da Roma e darà la possibilità ai distretti socio sanitari siciliani ridotti al lumicino di assumere oltre 500 professionisti per rilanciare l’attività degli uffici che erogano welfare nell’Isola. Il bando del Ministero del Lavoro Il ministero per il lavoro e le politiche sociali, guidato da…