Dal centro direzionale agli uffici in centro città, la Regione acquista stabili in via libertà

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Dall’idea di concentrare gli uffici regionali tutti in un unico luogo, un mega centro direzionale in periferia con un grande investimento di risorse, alla strategia di tornare nel “salotto buono” della città. La Regione siciliana, in attesa di sapere se mai il centro direzionale si farà davvero oppure no (ormai sembra una idea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal centro direzionale agli uffici in centro città, la Regione acquista stabili in via libertà è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

36 minuti fa

Sono 21 i convocati di Filippo Inzaghi in vista della sfida di domani pomeriggio al Barbera contro l’Empoli. Nella lista anche il nuovo arrivato Dennis Johnson e Magnani tornato dal prestito alla Reggiana. Assenta invece Rui Modesto alle prese con un infortunio pregresso. Ecco la lista completa: 1 Gomis 3 Augello 6 Gomes 7…

1 ora fa

Da marzo 2026 le pensioni cambiano. L’INPS applica il taglio Irpef previsto dalla Legge di Bilancio 2026, paga arretrati per gennaio e febbraio e riconosce l’aumento strutturale da 20 euro ai pensionati più fragili titolari dell’incremento al milione. L’effetto è immediato sul cedolino e riguarda due platee distinte, con benefici concreti e verificabili.. Perché…