Dal Chiostro di Monreale allo Steri, Pasqua e Pasquetta alla scoperta di Palermo e dintorni: ecco cosa fare per chi resta in città

di palermolive.it - 1 anno fa

Pasqua e Pasquetta possono riservare belle scoperte per chi resta in città e cerca qualcosa di alternativo alle solite scampagnate. Dal complesso monumentale dello Steri al Chiostro di Monreale, dal Museo Salinas al Parco archeologico di Monte Iato: grazie alle guide di CoopCulture sarà possibile visitare questi luoghi scoprendo punti di vista nuovi e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal Chiostro di Monreale allo Steri, Pasqua e Pasquetta alla scoperta di Palermo e dintorni: ecco cosa fare per chi resta in città è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Polizia di Stato ha eseguito un’operazione su scala nazionale per il contrasto alle truffe online, alle frodi informatiche e agli accessi abusivi a sistemi informatici che ha coinvolto 23 soggetti residenti in Campania. Nell’attività sono stati impiegati 70 operatori specializzati dei Centri Operativi per la Sicurezza Cibernetica di tutta Italia. Le perquisizioni personali…

4 minuti fa

Tutti (o quasi) a rapporto, per preparare una stagione in cui l’unico risultato ammesso è la promozione: il nuovo corso del Palermo prende il via oggi, nel primo di 19 giorni di ritiro a Chatillon (sede degli allenamenti) e Saint-Vincent (luogo di alloggio), località della Valle d’Aosta distanti 3,5 km l’una dall’altra. Con Inzaghi…

19 minuti fa

La trattativa tra Palermo ed Empoli per Emmanuel Gyasi è ormai alle battute finali. Come riporta Simone Cioni su La Nazione, l’esterno ghanese è vicino alla rescissione consensuale del contratto (in scadenza nel 2026), soluzione che permetterebbe al club rosanero di tesserarlo a parametro zero. ]]> Nessun incasso per l’Empoli, che però si libererebbe…