Dal Comune 19 mila euro per panettoni ai poveri, i dubbi dell’opposizione: “Lecito spendere questi soldi?”

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Polemica sotto l’albero di Natale al Comune. La Giunta, su richiesta dell’assessorato alle Attività sociali, attraverso un prelievo dal fondo di riserva delibera una spesa da 19 mila euro per l’acquisto da destinare a famiglie fragili attraverso le parrocchie e altri soggetti da individuare. Ma sull’iniziativa i consiglieri comunali di opposizione esprimono perplessità esplicitate in un’interrogazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal Comune 19 mila euro per panettoni ai poveri, i dubbi dell’opposizione: “Lecito spendere questi soldi?” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dal Mediterraneo al mondo, sette giorni di musica, escursioni paesaggistiche ed esperienze sportive tra l’area del “porto nuovo” e la spiaggia Playa. Appuntamento dall’11 al 17 agosto. Inizialmente previsto al parco archeologico di Selinunte, per un “no” politico rivive in una nuova dimensione con un programma ancora più ricco: dal beach volley in spiaggia…

9 minuti fa

A Palermo, nel mese di luglio 2025, l’indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività nazionale (Nic) ha registrato un aumento dello 0,2% rispetto a giugno, mentre su base annua l’inflazione si attesta all’1,2% (in calo rispetto all’1,4% del mese precedente). L’incremento tendenziale più significativo riguarda i prodotti alimentari e le bevande analcoliche, in…

9 minuti fa

Fiba Confesercenti Sicilia ritiene necessario fare chiarezza a proposito delle critiche sull’aumento delle tariffe nei lidi. «Una narrazione del settore balneare che si scontra con l’evidenza dei dati – afferma Alessandro Cilano, Presidente di Fiba Confesercenti Sicilia – L’incremento medio sui prezzi offerti dalle strutture balneari in Sicilia è di meno del 6% confermando…