Dal dolore alla solidarietà, materiale didattico e giochi donati nel nome di Daniele Breganze

di palermolive.it - 2 mesi fa

Due donazioni nel nome di Daniele Breganze, il giovane carabiniere morto in un tragico incidente nel 2024, in memoria del quale è nata un’associazione determinata a sostenere e supportare i più fragili. La Daniele Vive Aps nel corso del weekend è stata presente, con l’immarcabile sostegno dell’Arma, presso l’Istituto “Cielo d’Alcamo” e la Comunità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal dolore alla solidarietà, materiale didattico e giochi donati nel nome di Daniele Breganze è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Negli Stati Uniti Brenda Andrew, oggi 62 anni, è stata giudicata colpevole di omicidio volontario aggravato per aver fatto uccidere il marito Robert Andrew (nella foto in evidenza) nel novembre del 2001. Secondo l’accusa, il delitto sarebbe stato pianificato per permetterle di vivere liberamente la relazione con il suo amante e complice, James Pavatt,…

11 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 15 gennaio Ariete. 21/3 – 20/4Grande dinamicità. Fra svaghi e incontri con gli amici, la mente lavora a pieno regime nella progettazione di nuove iniziative professionali. Se il cuore batte all’indirizzo di qualcuno che ancora non ha dato alcun segnale, oggi possiamo osare. Toro. 21/4 – 20/5Sostenuta da…

26 minuti fa

Se il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno dovesse essere rinviato a giudizio nell’udienza del prossimo 21 gennaio, il Parlamento siciliano si costituirà parte civile. La decisione è stata presa oggi. L’ars si costituirà in giudizio nell’eventuale processo al presidente Gaetano Galvagno per il quale la Procura di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio per…