Dal legittimo dissenso al clima d’odio, se anche giornalisti e intellettuali fomentano una società in crisi di valori

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Dal legittimo dissenso al clima d’odio. Anche in Italia cresce una frangia che non si limita a contestare ma cerca lo scontro e invoca atti criminali contro il “nemico”. Un clima pericoloso quello che si respira nel mondo travolto da venti di guerra e che si respira anche nel dibattito non piàù solo politico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal legittimo dissenso al clima d’odio, se anche giornalisti e intellettuali fomentano una società in crisi di valori è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

In pochi lo rimpiangono ma in tanti si chiedono, soprattutto alla luce di quanto avvenuto dopo la separazione, se non sarebbe stato il caso di riconfermarlo. L’amore tra Mignani e il Palermo non è mai sbocciato, durando appena dieci partite prima che venisse sacrificato sull’altare della restaurazione: ora il tecnico, che dopo aver lasciato…

12 minuti fa

«Troppi contenuti promozionali fuorvianti diffusi online: più trasparenza e correttezza, serve tutelare i diritti dei consumatori». A dichiararlo è il presidente regionale di Udicon, Salvatore Lorefice.  Nell’era dei social media, è sempre più frequente vedere ristoratori e attività commerciali promuovere le proprie offerte attraverso video accattivanti e contenuti pubblicitari virali. Prezzi stracciati, “offerte pazze”…