Dal mare all’Etna, la Sicilia di Miriam Leone: «Che fortuna essere nata e cresciuta qui»

di siciliafan.it - 3 anni fa

Siciliana e fiera di esserlo. La bellissima Miriam Leone è tornata per 48 ore nella sua terra d’origine e ne ha approfittato per godersi il mare e altri luoghi che le sono molto cari. Negli scatti condivisi sui social ci sono acque cristalline, ma anche “a muntagna”, cioè l’Etna. Miriam Leone nella sua Sicilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal mare all’Etna, la Sicilia di Miriam Leone: «Che fortuna essere nata e cresciuta qui» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Operazione d’urgenza oggi 15 agosto per il consigliere comunale di Palermo Ottavio Zacco. L’intervento, perfettamente riuscito nel reparto di Chirurgia Toracica di Villa Sofia-Cervello, si è reso necessario per un nuovo collasso al polmone sinistro. Nei giorni scorsi, l’esponente di Grande Sicilia era stato colpito da un pneumotorace massivo iperteso, una condizione in cui l’aria […]

1 ora fa

Ferragosto in ospedale per il consigliere comunale palermitano Ottavio Zacco, colpito da un grave collasso del polmone sinistro che ha reso necessario un intervento chirurgico d’urgenza. Dopo giorni di paura e cure complesse, le condizioni sembrano migliorare e la prognosi è positiva. Nei giorni scorsi Zacco è stato vittima di un pneumotorace massivo iperteso,…

2 ore fa

Il consigliere comunale di Palermo Ottavio Zacco oggi (15 agosto) è stato ricoverato e operato d’urgenza per un nuovo collasso del polmone sinistro. L’intervento al reparto di Chirurgia toracica di Villa Sofia-Cervello è perfettamente riuscito. Nei giorni scorsi, l’esponente di Grande Sicilia era stato colpito da un pneumotorace massivo iperteso, una condizione in cui…