Dal mercato all’iscrizione, per il Palermo tante scadenze: City Group già al lavoro sotto traccia

di gds.it - 3 anni fa

Viste le scadenze, la nuova società sembra già operativa. Il riscatto di Soleri implicitamente fa fare due considerazioni: la prima è che la firma deve essere davvero imminente e la seconda che, sebbene non ci sia ancora la firma, la nuova società sta già lavorando sotto traccia. Si spiega così la presenza in questi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal mercato all’iscrizione, per il Palermo tante scadenze: City Group già al lavoro sotto traccia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Promuovere un clima ospedaliero più umano, inclusivo e partecipe grazie al potere terapeutico della musica e, al tempo stesso, offrire nuove opportunità formative e artistiche alle studentesse e agli studenti di 15 licei musicali siciliani.  È questo l’obiettivo del protocollo d’intesa intitolato “Per la valorizzazione del ruolo didattico della musica anche quale strumento per…

5 minuti fa

I carabinieri della stazione di Paceco hanno arrestato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 39enne trapanese sorpreso a bordo di un motociclo con quasi un chilo di cocaina. I militari nei pressi della via Marconi, hanno fermato il 39enne e, insospettiti dal suo comportamento lo hanno perquisito perquisizione trovando 900 grammi di cocaina…

5 minuti fa

“L’intelligenza artificiale tra tradizione e innovazione”. E’ il tema della conferenza di sabato 17 maggio alle ore 18.30 che si terrà presso il salone del Santuario di Santa Teresa in Piazza Kalsa a Palermo. A parlarne sarà Don Salvatore Vitiello, Docente di teologia fondamentale e dogmatica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.  L’incontro è organizzato…

6 minuti fa

Il procuratore aggiunto di Palermo Paolo Guido è il nuovo procuratore di Bologna. Lo ha deciso oggi il plenum del consiglio superiore della magistratura. Guido ha ottenuto 15 voti contro i 12 della concorrente, rosa raffa, ex procuratore aggiunto a Messina. 58 anni, originario di Cosenza, Paolo Guido ha trascorso tutta la sua carriera…