Dal Pagliarelli all’Ucciardone, ancora violenza in carcere: detenuti aggrediscono due agenti in poche ore

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ennesima giornata di tensione nelle carceri palermitane, dove si sono registrate due distinte aggressioni che hanno avuto come vittime agenti della polizia penitenziaria. All’Ucciardone, un detenuto ha colpito al volto con un pugno un agente, costringendolo al trasporto al pronto soccorso. Poche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal Pagliarelli all’Ucciardone, ancora violenza in carcere: detenuti aggrediscono due agenti in poche ore è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Spari al mercato, tra bancarelle affollate e passanti intenti a fare acquisti a Palermo. Un uomo è stato colpito a Ballarò da almeno un colpo di pistola che lo ha raggiunto all’addome. La vittima dell’agguato è Antonino Madonia, 49 anni. L’uomo si è accasciato a terra sotto gli occhi terrorizzati di commercianti e clienti.…

25 minuti fa

Il Palermo ha voluto testimoniare ancora una volta il suo legame profondo con la città e le sue tradizioni. Sui social ufficiali del club rosanero è stata pubblicata una foto che ritrae la squadra all’Acchianata di Santa Rosalia, la tradizionale salita a Monte Pellegrino in onore della patrona di Palermo. ]]> “I nostri ragazzi…

35 minuti fa

Chi troppo vuole nulla stringe. È la sintesi, e la morale, di una partita di Affari Tuoi, su Rai Uno, che ha visto protagonista la Sicilia. Protagonista della puntata del format condotto da Stefano de Martino, è Marianna, residente a Misilmeri, in provincia di Palermo, accompagnata dal fratello Domenico. La giovane, 31 anni, è stata […]