Dal Primo Congresso di Siciliani Liberi alla conquista della libertà

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Cinque anni sono pochi per un partito che aspira a tirare fuori dai forzieri e mettere a frutto tre millenni di civiltà siciliana”. Comincia così il documento titolato “Dal Primo Congresso di Siciliani Liberi alla conquista della libertà” e prodotto dal Segretario politico del partito Siciliani Liberi, Ciro Lomonte, in occasione del V anniversario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal Primo Congresso di Siciliani Liberi alla conquista della libertà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il carrello elevatore, noto anche come muletto, è un mezzo indispensabile per la movimentazione efficiente e sicura di carichi pesanti all’interno di magazzini, cantieri, centri logistici, ambienti industriali, ecc.  La sua struttura è progettata per garantire stabilità: il peso del carico sollevato dalle forche viene bilanciato da un contrappeso posizionato nella parte posteriore del…

9 minuti fa

Una partita da vincere a tutti i costi. Il Palermo si presenta alle ultime due giornate di campionato con nessuna certezza in tasca e un solo punto di vantaggio sulle inseguitrici. La sfida di questa sera al “Barbera” contro il Frosinone assume i contorni di uno spareggio morale e sportivo, con sullo sfondo i…

18 minuti fa

L’8 maggio 2025 la Chiesa cattolica ha accolto il suo 267º pontefice: Papa Leone XIV, al secolo Robert Francis Prevost. La sua elezione ha suscitato un’ondata di emozione in tutto il mondo. In Sicilia, e in particolare tra gli agostiniani di Palermo, il sentimento è stato particolarmente profondo. Un legame con la Sicilia Il…