Dal reddito di cittadinanza al contratto indeterminato, la storia a lieto fine della palermitana Milena a Mattino 5 – VIDEO

La storia di Milena ha un lieto fine: dall'appello disperato per trovare un lavoro per abbandonare il reddito di cittadinanza, a un contratto a tempo indeterminato nella sua città. "Sto andando a firmare il contratto", esordisce così la palermitana ai microfoni del programma targato Mediaset... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

La storia di Milena ha un lieto fine: dall’appello disperato per trovare un lavoro per abbandonare il reddito di cittadinanza, a un contratto a tempo indeterminato nella sua città. “Sto andando a firmare il contratto“, esordisce così la palermitana ai microfoni del programma targato Mediaset… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal reddito di cittadinanza al contratto indeterminato, la storia a lieto fine della palermitana Milena a Mattino 5 – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Juve Stabia-Palermo, valevole per la 12ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. ]]> JUVE STABIA: 1 Confente, 4 Ruggero, 6 Bellich, 9 Gabrielloni, 24 Carissoni, 27 Candellone (C), 29 Correia, 33 Giorgini, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti. A disposizione: 23 Boer, 3…

14 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Da siciliano. Da garantista. Da persona che la politica la conosce bene, forse anche troppo, ma che ogni tanto vorrebbe guardarla con un po’ più di umanità. Totò Cuffaro, resta lontano dalla politica. Non è un attacco, né un giudizio. Nessuno ti sta…