Dal Senegal a Palermo per tornare a sorridere, salvata al Civico una bimba

di gds.it - 7 mesi fa

Intervento salva vita al Civico di Palermo su una bambina senegalese. lLa piccola era in cura nel centro ospedaliero nazionale universitario di Fann a Dakar, capitale del Senegal. La struttura, però, non era in grado di effettuare l’intervento correttivo della patologia malformativa che, con il tempo, avrebbe continuato ad avere effetti negativi sulla sua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal Senegal a Palermo per tornare a sorridere, salvata al Civico una bimba è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Rocco B. Commisso, presidente dell’ACF Fiorentina. ]]> Attraverso una nota ufficiale, il club rosanero ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia Commisso, alla società viola e a tutto il…

9 minuti fa

Il futuro, per Aljosa Vasic, non è un’ossessione ma una direzione da costruire giorno dopo giorno. Alla terza stagione con il Palermo, il centrocampista serbo continua a mostrare una maturità che va oltre l’età anagrafica, come emerge dall’ultima parte dell’intervista rilasciata a Valerio Tripi per la Repubblica Palermo. ]]> «Sono concentrato sul presente, sul…

14 minuti fa

Il primo gol con la maglia del Palermo è un pensiero che accompagna Aljosa Vasic, ma senza trasformarsi in un’ossessione. Il centrocampista serbo, alla terza stagione in rosanero, ne parla con maturità e lucidità nell’intervista rilasciata a Valerio Tripi per la Repubblica Palermo, raccontando emozioni, obiettivi e senso di appartenenza. ]]> «Me lo immagino…