Dal Senegal a Palermo per tornare a sorridere, salvata al Civico una bimba

di gds.it - 14 ore fa

Intervento salva vita al Civico di Palermo su una bambina senegalese. lLa piccola era in cura nel centro ospedaliero nazionale universitario di Fann a Dakar, capitale del Senegal. La struttura, però, non era in grado di effettuare l’intervento correttivo della patologia malformativa che, con il tempo, avrebbe continuato ad avere effetti negativi sulla sua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal Senegal a Palermo per tornare a sorridere, salvata al Civico una bimba è apparso 14 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Fuori il videoclip ufficiale di “Love me now”, il nuovo singolo di Francesca Giaccari che, dopo un silenzio lungo più di dieci anni, scende di nuovo in pista con un pezzo tutto da ballare. Presentato in anteprima nazionale live, in occasione del “Ditutto Summer exclusive cocktail party”, tenutosi al Relax di Santa Maria di…

7 minuti fa

Con un finanziamento di quasi 4 milioni di euro proveniente dal Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) 2021-2027, la Regione Siciliana punta sul cinema per rilanciare cultura, occupazione e promozione del territorio. Quindici progetti audiovisivi, selezionati da una commissione tecnica, riceveranno il cofinanziamento regionale per essere realizzati nei prossimi mesi sull’Isola. Si tratta di sette…