Dal “sì” sull’altare al banchetto trasformato in un ring: matrimonio finisce in rissa a Giardinello

di palermotoday.it - 2 ore fa

È stata una serata di festa ed era filato tutto liscio, dal buffet sino al taglio della torta. Poi, per ragioni ancora da chiarire, è scoppiata una rissa tra i familiari dei due sposi. Si è concluso così un banchetto nuziale in una sala ricevimenti di Giardinello, ultimo atto di un matrimonio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal “sì” sull’altare al banchetto trasformato in un ring: matrimonio finisce in rissa a Giardinello è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Nessun allarme per questo caso sospetto di malattia di West Nile presso il Policlinico di Palermo, il virus potrebbe circolare in Sicilia, come è successo nel passato. La malattia potrebbe essere presente e si potrebbero verificare più casi che nella maggior parte delle volte saranno asintomatici, quindi persone che potrebbero essere infette senza presentare…

34 minuti fa

E’ ricoverata in terapia intensiva al Policlinico di Palermo la donna palermitana di 73 anni risultata debolmente positiva all’infezione West Nile trasmessa per lo più dalle punture di zanzare. La donna residente a Palermo non ha viaggiato. Le sue condizioni sono progressivamente peggiorate e la paziente è stata trasferita in terapia intensiva. Antonino Tuttolomondo, direttore […]