Dal Veneto all’Austria, passando per il lago di Bracis: la fuga dell’omicida

di gds.it - 2 anni fa

Da Vigonovo a Lienz. Dal Veneto all’Austria, passando per il lago di Barcis, in Friuli Venezia-Giulia, dove è stato trovato il cadavere della sua ex fidanzata, Giulia Cecchettin. La fuga di Filippo Turetta è stata immortalata dalle telecamere delle strade percorse alla guida della sua auto. Per una settimana intera la targa della Grande Punto nera ha fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal Veneto all’Austria, passando per il lago di Bracis: la fuga dell’omicida è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Arrivano le prime conseguenze politiche dirette della nuova inchiesta per corruzione che scuote i vertici delle istituzioni regionali siciliane. Sabrina De Capitani, portavoce del presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gaetano Galvagno, ha presentato le proprie dimissioni dopo aver ricevuto un avviso di garanzia nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura di Palermo. L’inchiesta, ancora in pieno sviluppo,…

3 ore fa

A Palermo un grande ramo di un pino si è piegato finendo quasi sull’asfalto, causando pericolo per gli automobilisti e i pedoni. Fortunatamente in quel momento non passava nessuno. È avvenuto in via Ugo La Malfa, all’altezza del negozio Dream, nel tardo pomeriggio di oggi. A chiamare il numero di emergenza alcuni passanti che…