Dal Viminale 1,5 milioni per il contrasto allo spaccio davanti alle scuole: tra le città beneficiarie anche Palermo

di gds.it - 11 mesi fa

Ammontano ad un milione e cinquecentomila euro i contributi messi a disposizione dal ministero dell’Interno per l’anno scolastico 2024/2025 nell’ambito dell’iniziativa Scuole Sicure.I finanziamenti, destinati a 14 città metropolitane, mirano a rafforzare le attività prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti presso gli istituti scolastici. Con queste risorse i Comuni beneficiari (Bari, Bologna, Cagliari,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal Viminale 1,5 milioni per il contrasto allo spaccio davanti alle scuole: tra le città beneficiarie anche Palermo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

«È inaccettabile che la maggioranza si nasconda dietro il silenzio-assenso per far passare le nomine senza confronto e senza trasparenza. La Sicilia merita chiarezza, non manovre di palazzo». Lo dicono Michele Catanzaro, capogruppo del Pd all’Ars e componente con Mario Giambona (Pd), Angelo Cambiano e Lidia Adorno (M5S) della commissione Affari istituzionali dove questa…

12 minuti fa

Nel corso della seduta di questo pomeriggio a Sala d’Ercole è prevista l’elezione del componente della sezione regionale di controllo della Corte dei conti per la Regione Siciliana. L’intesa sul nome dell’avvocato catanese Pietro Ivan Maravigna sarebbe stata raggiunta durante la riunione che si è tenuta stamane tra i capigruppo di maggioranza, convocata dal…