Dalla breaking news della Bbc ai titoloni della Cnn: l’arresto di Messina Denaro domina sulla stampa estera

di palermotoday.it - 1 anno fa

L’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro a Palermo, a 30 anni da quello di Totò Riina, domina le prime pagine sei siti di informazione straniera. Politico ricorda che ”era il numero uno nella lista dei latitanti di mafia più ricercati d’Italia ed era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla breaking news della Bbc ai titoloni della Cnn: l’arresto di Messina Denaro domina sulla stampa estera è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sono gravi le condizioni di un uomo che ieri ha perso il controllo della sua auto ed è finito in un burrone. È successo a Misilmeri, in provincia di Palermo. Alla guida c’era un palermitano di 48 anni. Giunto in contrada Incorvina, per ragioni ancora da determinare, è uscito fuori strada ed è precipitato…

3 minuti fa

“Inaspettata e irresponsabile la decisione assunta ieri, in conferenza dei capigruppo all’Ars, di stralciare la norma salva Ast”. Cosi i segretari generali regionali di Filt Cgil Alessandro Grasso, Fit Cisl Dionisio Giordano, Uiltrasporti Katia Di Cristina e regionale Ugl autoferrotranvieri Pippo Scannella. “Così facendo si torna a mettere a rischio 700 lavoratori con le…

22 minuti fa

Un uomo di 50 anni, Giuseppe Sparacino, è stato trovato morto a Porticello in via Stenditore, frazione del Comune di Santa Flavia (Palermo). Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e il medico legale. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per accertare le cause del decesso. La scoperta […]