Dalla casa della strage di Altavilla sparito un gatto: usato per riti esoterici

di gds.it - 2 anni fa

Sono stati sequestrati e portati al canile municipale i due cani di Massimo Carandente e Sabrina Fina, la coppia che avrebbe ucciso, insieme a Giovanni Barreca, la moglie e i figli dell’uomo. Gli animali, tenuti nella villetta di via degli Aranci dei due indagati, erano in cattive condizioni e non mangiavano da giorni. Leggi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla casa della strage di Altavilla sparito un gatto: usato per riti esoterici è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Chiusa la refezione per la presenza di blatte e sporcizia e multe per 11 mila euro sono state inflitte dai carabinieri del Nas di Palermo al titolare di un centro specializzato nell’educazione, riabilitazione, assistenza ed inclusione di persone con disabilità. I controlli dei militari nella struttura sanitaria che si occupa di 60 utenti hanno…

14 minuti fa

«Un banco di prova importante». Così Angelo Gregucci presenta la sfida di questa sera al “Barbera”, dove la Sampdoria è chiamata a misurarsi con un Palermo costruito per ambizioni ben diverse. Come racconta Andrea Piras su la Repubblica Genova, i blucerchiati arrivano alla gara dopo il successo casalingo contro la Carrarese, con l’obiettivo di…