Dalla casina di Ficuzza ai laghetti Coda di Riccio: trekking e osservazione solare nel cuore della riserva naturale

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dopo il rinvio per maltempo, torna finalmente l’escursione ai laghetti Coda di Riccio. Una giornata di trekking nel cuore della Riserva naturale di Ficuzza, tra boschi, laghetti e panorami suggestivi, arricchita da un momento speciale dedicato all’osservazione del Sole. Prenotazioni obbligatorie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla casina di Ficuzza ai laghetti Coda di Riccio: trekking e osservazione solare nel cuore della riserva naturale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da oggi, lunedì 16 febbraio, sono disponibili i nuovi biglietti per l’attesissimo one man show di Enrico Brignano, “Bello di mamma!”, in programma il 24 marzo 2026 al Palarescifina di Messina. Una nuova opportunità per vivere dal vivo…

24 minuti fa

Il doppio decesso avvenuto in poco più di due settimane nella casa circondariale di approda a Palazzo Madama. Il senatore del Partito Democratico , vicepresidente del gruppo dem al Senato, Antonio Nicita,  ha presentato un’interrogazione a risposta orale al ministro della Giustizia chiedendo chiarimenti sui due detenuti trovati morti nelle rispettive celle. Secondo quanto…