Dalla fermata Lazio al collettore fognario, lavori a rilento e stipendi in ritardo: rischio stop per tre opere chiave

di palermotoday.it - 1 ora fa

Tre opere fondamentali per Palermo vanno a rilento e il loro futuro potrebbe decidersi fra pochi giorni. Per lunedì 17 novembre, è convocato in prefettura il tavolo di crisi sull’azienda Manelli. La società per azioni pugliese, tra i colossi italiani nel settore delle infrastrutture, con oltre 3…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla fermata Lazio al collettore fognario, lavori a rilento e stipendi in ritardo: rischio stop per tre opere chiave è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La separazione tra Valerio Verre e il Palermo è diventata ufficiale. Come ricostruisce Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il centrocampista – ormai fuori dal progetto tecnico – ha trovato un accordo con il club per sciogliere anticipatamente il contratto che lo legava ai rosanero fino al 2027. ]]> Secondo quanto riportato da Vitale…

42 minuti fa

Come ricostruito da Claudia Brunetto sulle pagine di Repubblica Palermo, è ufficialmente partita la corsa al nome che salirà sul palco di piazza Ruggero Settimo per il concerto di Capodanno del 31 dicembre. Sul tavolo dell’assessorato comunale alla Cultura sono arrivate oltre venti proposte di artisti nazionali, frutto dell’avviso esplorativo pubblicato dal Comune per…