Dalla Finlandia a Palermo, la bioarte con la lignina di Lorenzo Li Greci in mostra da Artétika

di palermolive.it - 3 anni fa

Si svolgerà mercoledì 4 gennaio 2023, alle ore 18,00, alla galleria d’arte Artètika, il vernissage della mostra “Pensare con le mani, la bioarte di Lorenzo Li Greci”. All’opening sarà presente l’artista, insieme al curatore GianMauro Sales Pandolfini, l’ideatrice Gigliola Beniamino Magistrelli e la gallerista Esmeralda Magistrelli. L’ingresso all’evento, realizzato in collaborazione con AGS_Studio di Angelo Ganazzoli e Giorgia Rampulla, è gratuito. Visitabile da Artètika – spazio espositivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Finlandia a Palermo, la bioarte con la lignina di Lorenzo Li Greci in mostra da Artétika è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tra giochi, giardinaggio e pittura per comprendere il valore della tutela degli spazi che ci circondano. Si terrà domani, 28 novembre, nell’area antistante la parrocchia Santa Maria degli Angeli, a Partanna Mondello, l’iniziativa “RigeneriAMO la Piazza” che vedrà coinvolti gli alunni delle classi quinte dell’ICS Borgese. L’appuntamento è in via Lorenzo Iandolino, 117, per…

8 minuti fa

Rinnovo del contratto ed aumento degli stipendi dei regionali anche per rendere l’impiego pubblico in Sicilia appetibile o quantomeno paragonabile agli stipendi degli altri enti pubblici. Troppo spesso, infatti, i vincitori di concorso alla regione rinunciano al posto perché lo stipendio è troppo basso. Schifani: “Personale patrimonio dell’amministrazione” “La Sicilia sta vivendo un momento…

18 minuti fa

I “Sogni” sono il filo conduttore che Angelo Butera, direttore artistico di Castelbuono Jazz Winter 2025, quest’anno dedica alla sezione invernale del noto festival che nel mese di agosto ha firmato la ventottesima edizione. Sogni di una vita migliore, sogni di pace, sogni di bellezza e gentilezza, che danno fiducia nel credere ad un…