Dalla Francia: “Il City Group pronto a investire nella città di Troyes”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il sito francese maligue2.fr, si sofferma sulle ambizioni e sugli investimenti del City Football Group. Il club proprietario del Palermo ma anche del Troyes, tra le altre, secondo L’Est Éclair, quotidiano francese, il club e il suo investitore stanno discutendo l’acquisto del Domaine de l’Essor per trasformarlo in un centro di formazione all’avanguardia. Oltre a questo nuovissimo centro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Francia: “Il City Group pronto a investire nella città di Troyes” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

La Global Sumud Flotilla, missione civile organizzata per rompere il blocco navale su Gaza, è diventata terreno di scontro politico e giuridico. Israele ha deciso di trattare gli attivisti non come volontari impegnati in un’azione umanitaria, ma come “terroristi”, predisponendo per loro condizioni di detenzione particolarmente dure e il sequestro delle imbarcazioni. La scelta…

23 minuti fa

Il match del 14 ottobre valido per le qualificazioni ai Mondiali si disputerà nonostante le preoccupazioni espresse dal sindaco De Toni ]]> L’incontro di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Israele, in programma il 14 ottobre allo stadio di Udine, si disputerà regolarmente. Lo hanno confermato fonti del ministero dell’Interno, contattate dall’ANSA, precisando che…

27 minuti fa

Aumentano i contributi statali destinati all’Università degli studi di Palermo con un ritmo crescente dal 2019 ad oggi che porta ad un saldo attivo del 20%anche se lo scorso anno si era assistito ad una importante frenata. La comunicazione ufficiale dell’UniPa L’Università degli Studi di Palermo registra un significativo incremento delle risorse assegnate dal…