Dalla frittola a Manchester passando per il Milan di Sacchi, la favola di Taibi: “Premier e Palermo, che rimpianti”

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Si chiama sinestesia. Quando i sensi e i fenomeni percettivi si intrecciano. Massimo Taibi chiude gli occhi e sente il profumo della frittola e del pipittuni. Ricordi ancestrali di calcio in viale del Fante, quando a 7 anni andava alla Favorita a vedere il suo Palermo. “Una domenica sì e una no, insieme a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla frittola a Manchester passando per il Milan di Sacchi, la favola di Taibi: “Premier e Palermo, che rimpianti” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 7 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

31 minuti fa

Arriva, in Sicilia, la riforma della dirigenza regionale. Meno dirigenti, meno postazioni “di comando”, una macchina amministrativa più snella e una fascia unica in modo da poter scegliere i dirigenti generali dei dipartimenti prioritariamente all’interno dell’amministrazione senza ricorrere all’esterno. E con la riforma arrivano anche i concorsi e le nuove assunzioni. Questa l’idea dell’assessore…