Dalla Lega a Forza Italia a Lagalla, gli autonomisti irrequieti di Lombardo e Miccichè fa capolino

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Prima fu la presentazione dell’accordo con la Lega per il quale venne a palermo anche salvini a incontrare Raffaele Lombardo in un grande albergo. poi, però, le europee segnarono il divorzio e l’accordo con Forza Italia nelle cui liste Lombardo candidò l’europarlamentare Caterina Chinnici, gradita anche al ghota azzurro e della quale rivendica l’elezione (ottenuta grazie alla rinuncia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Lega a Forza Italia a Lagalla, gli autonomisti irrequieti di Lombardo e Miccichè fa capolino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Detrazioni fiscali casa 2025, ecco novità fiscali: la fine del Superbonus e cosa resta del bonus ristrutturazioni Dal 1° gennaio 2025 entrano in vigore importanti modifiche alle detrazioni fiscali per la casa. La Legge di Bilancio 2025 ha ridefinito aliquote e limiti di spesa, privilegiando l’abitazione principale e riducendo la convenienza per gli interventi…

50 minuti fa

Come riporta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, Jacopo Segre non si nasconde: l’obiettivo del Palermo è quello di trasformare la stagione in corso in un capitolo speciale della storia rosanero. «Dobbiamo fare di tutto perché lo diventi», ha dichiarato il centrocampista nell’intervista concessa al quotidiano. «C’è un’energia nuova, una consapevolezza diversa. Ma sappiamo…