Dalla musica alla violenza, le due vite di Moussa Sangare: l’assassino di Sharon avrebbe anche dato fuoco alla sua casa

di gds.it - 1 anno fa

In paese a Suisio, nella Bergamasca, lo conoscevano tutti. Moussa Sangare, il trentunenne fermato per avere ucciso Sharon Verzeni, è stato visto al bar della piazza principale fino a pochi giorni fa. «Era normale, come al solito», racconta Andrea, che lo incontrava in giro da sempre. «Ci siamo salutati con un cenno della mano,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla musica alla violenza, le due vite di Moussa Sangare: l’assassino di Sharon avrebbe anche dato fuoco alla sua casa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss Totò Riina, è stato ospite di Lo Sperone Podcast, condotto da Gioacchino Gargano e Luca Ferrito e disponibile su YouTube. Nel corso dell’intervista ha affrontato temi legati a mafia, antimafia, femminicidi e alla diffusione del crack a Palermo. Riina ha dichiarato che suo padre non avrebbe mai ordinato…

2 minuti fa

Giovanissimo, compirà 33 anni domani, entrato all’Ars a metà del 2023 al posto di Marco Falcone che è stato eletto a Bruxelles, il forzista etneo Salvo Tomarchio è già riuscito nell’impresa di scalzare Cateno De Luca dalla vetta della classifica dei deputati più ricchi. È lui adesso il Paperone di Sala d’Ercole: ha dichiarato…

6 minuti fa

AciComics & Games – 3° Edizione Villa Belvedere, Acireale (CT) 19, 20, 21 settembre 2025 INTRODUZIONE Da domani, 19 Settembre a domenica 21 Settembre 2025 torna l’appuntamento più atteso per appassionati di fumetti, videogiochi, cosplay, giochi da tavolo e cultura pop: AciComics & Games! Giunta alla sua terza edizione, la fiera si svolgerà nella…