Confimprese Palermo lancia un appello al sindaco e al comandante della polizia municipale diPalermo per denunciare le gravi irregolarità che da troppo tempo penalizzano gli operatoriambulanti nei mercati settimanali cittadini. “Il regolamento comunale e la legge regionale — afferma il presidente di Confimprese PalermoGiovanni Felice — obbligano il Comune ad assegnare i posteggi rimasti liberi tramite sorteggio…
di palermolive.it - 1 anno fa
Trasformare le sanzioni disciplinari in un’occasione per scoprire la ricchezza del mondo del volontariato. Questo è lo scopo del protocollo d’intesa stretto tra l’Istituto Comprensivo Statale “Antonino Caponnetto” di Palermo e l’Istituto Professionale ERIS. L’accordo propone un percorso mirato per ogni alunno sottoposto a provvedimento disciplinare, che sarà coinvolto in un percorso riparativo attraverso…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla nota in classe al volontariato, a Palermo il protocollo d’intesa con la Caritas è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su