Dalla procura di Palermo a Equalize: chi è l’hacker siciliano che realizzava deepfake con protagonista l’erede di Luxottica

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Dossier I retroscena Ventinove anni, un passato come programmatore in aziende che forniscono servizi hi-tech alle forze dell’ordine, era uno dei pilastri informatici delle spie di Milano. L’indagato avrebbe affinato le sue capacità per delle società di intercettazioni e consulenza accreditate in diverse procure. Dossier ricostruisce i nomi delle imprese per cui ha lavorato, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla procura di Palermo a Equalize: chi è l’hacker siciliano che realizzava deepfake con protagonista l’erede di Luxottica è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Qualcosa di idoneo il periodo fascista fece per la Sicilia. Mandò Cesare Mori, il Prefetto di ferro, e furono tempi durissimi per coloro che infrangevano, con prepotenza e violenza, la legge. La morte di questo ragazzo, l’ennesima,…

30 minuti fa

Sabato scorso il rammarico per le misure della manovra quater affondate dai franchi tiratori, accompagnato da fendenti verso quelle fronde del centrodestra che all’Ars hanno fatto leva sul voto segreto per manifestare dissapori covati da tempo. Ieri, invece, parole più concilianti e una mano tesa a tutti gli alleati, in vista del vertice di…

40 minuti fa

L’Empoli ha scelto, e stavolta in modo definitivo: Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, manca solo l’annuncio ufficiale, atteso nelle prossime ore, ma l’accordo è ormai definito in ogni dettaglio. Il tecnico toscano, che aveva guidato l’Empoli alla promozione in Serie A nella stagione 2020-21, è pronto a tornare […]

45 minuti fa

La febbre per Palermo-Modena continua a salire. Come racconta Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, la vendita dei biglietti è proseguita senza sosta per tutto il weekend, confermando l’entusiasmo della piazza rosanero in vista del big match di domenica. ]]> Venerdì il dato ufficiale parlava già di quasi 22.000 tagliandi staccati, cifra che…